Le mappe multiplayer di Battlefield 6 potrebbero ospitare fino a 128 giocatori

Le mappe multiplayer di Battlefield 6 potrebbero ospitare fino a 128 giocatori

Battlefield 6 potrebbe raddoppiare il numero di giocatori da 32vs32 a 64vs64.
Le mappe multiplayer di Battlefield 6 sarebbero state progettate pensando a più di 128 giocatori insieme, secondo le nuove voci di settore che circolano online sul nuovo FPS.

La voce deriva dal noto leaker di Battlefield Tom Henderson, che ha rivelato i suoi ultimi pettegolezzi del settore da fonti di DICE su Twitter.

Se fosse vero, questo segnerebbe un importante aumento per il franchise di Battlefield, che tradizionalmente ha ospitato 64 giocatori nei server multiplayer. Data la popolarità del battle royale, tuttavia, e le soglie in continua espansione del genere per il conteggio dei giocatori, non sarebbe una sorpresa per DICE aumentare il suo gioco per questa prossima iterazione del suo sparatutto militare.

Henderson ha avvertito, tuttavia, che questa informazione “non significa necessariamente che i server da 64vs64 stanno arrivando” e che “il gioco principale di Battlefield 6 è ancora 32vs32”, ma ha semplicemente suggerito che le nuove mappe di DICE per il prossimo sparatutto sono in grado di ospitare un tale numero di giocatori in una volta, quindi sperare non fa male..

Inoltre, il CEO di Viral Junkie ha anche citato “un maggiore interesse per Battle Royale dovuto al successo di Warzone” (chiamiamolo successo…ndr) , prima di dire che “non c’è stata ancora alcuna conferma di un Battle Royale nel prossimo Battlefield”.

L’editore Electronic Arts ha già confermato che Battlefield 6 verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X il prossimo anno, con DICE al lavoro per creare quello che si spera sarà uno dei migliori Battlefield di tutti i tempi.

FONTE

2 Commenti

  1. Spero tanto di vedere presto qualcosa di nuovo al riguardo. Sarà dura attendere ancora 1 anno 🤪

Lascia un commento

Password dimenticata