Arras è ambientata sul fronte occidentale incentrate sulla caduta della Francia, che portò alla ritirata delle forze inglesi dall’Europa continentale.
Questa zona rurale ricorda la mappa Soissons di Battlefield 1 e per certi versi Giorno di raccolta di Battlefield: Bad Company.
Caratteristiche di Arras
Unità:
- Fanteria
- Carri armati
- Velivoli
Dimensione:
- Media-grande
Ritmo:
- Medio
Modalità di gioco disponibili
Arras offre un ampio assortimento di modalità di gioco, tra cui:
- Sfondamento – Combatti per il controllo dei settori come attaccante e respingi il nemico per conquistare terreno prezioso in questa intensa modalità.
- Conquista – Un classico di Battlefield in cui 64 giocatori si affrontano in un’enorme battaglia campale per il controllo di località strategiche sulla mappa.
- Dominio – Frenetici combattimenti ravvicinati tra soldati di fanteria in cui l’azione si concentra intorno a importanti obiettivi strategici.
- Momento decisivo – Un combattimento finale di “spareggio” per decretare il team vincitore in modalità Operazioni su vasta scala.
- Prima linea – Un serrato “tiro alla fune” in cui si combatte per il controllo di una sola area strategica.
- Deathmatch a Team – Esegui più uccisioni che puoi ai danni dei nemici, cercando al contempo di sopravvivere, per vincere questa battaglia all’ultimo sangue.
Gli amanti dei veicoli possono guidare i propri carri armati. In alternativa, vai a piedi e appostati tra i fiori. Scava pazientemente delle trincee per creare nuove vie d’accesso (e di fuga).