Primi dettagli sulle prossime due stagioni di Battlefield 2042

stagione 3 e 4

Primi dettagli sulle prossime due stagioni di Battlefield 2042

Mentre l’editore EA si era inizialmente impegnato a rilasciare quattro stagioni di contenuti per Battlefield 2042 nel corso di un anno, DICE ha recentemente confermato che erano in lavorazione anche contenuti aggiuntivi.

E in un nuovo post sul blog, lo studio ha ufficialmente confermato l’intenzione di lanciare una quinta stagione nel 2023.

CAMPO DI BATTAGLIA 2042 | AGGIORNAMENTO SVILUPPO – NOVEMBRE 2022
manifesto
Iscriviti a VGC su YouTube
La stagione 3 è stata lanciata il 22 novembre, quando il gioco è entrato a far parte anche dei servizi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play, e introdurrà un sistema basato sulle classi rielaborato all’inizio del 2023.

“Tutti i nostri Specialisti esistenti saranno inseriti in ruoli definiti con una serie di gadget e attrezzature che meglio si adattano al loro scopo sul campo di battaglia”, ha affermato DICE.

“Anche se non li riveleremo oggi, il nostro specialista della stagione 4 sarà inserito nella classe Ricognizione. Questo sarà anche l’ultimo specialista che intendiamo introdurre in Battlefield 2042.

“Con il ritorno alle classi e il nostro elenco di 14 in totale, siamo contenti della quantità di specialisti e della varietà di gameplay che ti permetteranno di sperimentare.”

La stagione 4 includerà anche un nuovo Battle Pass, nuovo hardware e una nuova mappa progettata per il combattimento ravvicinato.

La Stagione 5 includerà un mix di contenuti simile alla Stagione 4, meno lo Specialista.

“Nella stagione 5 ci vedremo appoggiarci ai giochi precedenti e a come possono presentarsi nel mondo del 2042”, ha detto DICE. “La nuova mappa della stagione 5 in arrivo sarà un campo di battaglia dimenticato che ha visto l’ultima battaglia nell’era di Battlefield 4.

ULTERIORI LETTURE
La beta aperta di Battlefield Mobile è stata lanciata in alcune regioni
La beta aperta di Battlefield Mobile è stata lanciata in alcune regioni
Nuovo gameplay pubblicato mentre i test entrano nell’ultima fase
“Un’area incolta, inghiottita dalla vegetazione e dalla guerra del 2042. Incoraggerà una combinazione di combattimento tra veicoli e fanteria, il che significa che il gioco di squadra è la chiave per la vittoria.

Questo mese EA offre anche periodi di accesso gratuiti a Battlefield 2042 su tutte le piattaforme. I giocatori Xbox possono attualmente provare il gioco gratuitamente fino al 4 dicembre, i giocatori Steam possono farlo fino al 5 dicembre e i giocatori PlayStation potranno farlo dal 16 al 23 dicembre.

Lascia un commento

Password dimenticata