Lo staff della EA DICE in data 29 gennaio 2019 ha rilasciato il secondo aggiornamento dal titolo “Tides of War Chapter 2: Lightning Strikes – Update #2” per Battlefield V.
In questo articolo riassumiamo le modifiche più importanti, ma puoi trovare tutti i dettagli nelle note d’aggiornamento complete (in inglese).
Questo secondo upgrade introduce il veicolo Sturmgeschutz IV, un carro armato dell’Asse (o, più precisamente, un cannone d’assalto) dalle ottime capacità difensive, con una posizione superiore per un artigliere e una torretta mitragliatrice controllabile a distanza dall’interno del mezzo.
Sblocca lo Sturmgeschutz IV completando la sfida settimanale del terzo evento capitolo del Capitolo 2: Attacchi lampo.
Il centro addestramento riceve nuove funzionalità aggiuntive, invece, la mappa Panzerstorm migliora sotto vari aspetti con le correzioni di bug e migliorie.
Sono state apportate le modifiche in base ai feedback e alle segnalazioni della community di Battlefield™.
Cosa pensi del secondo upgrade di gennaio, sei soddisfatto?
Siamo curiosi di leggere il tuo commento!
VFXPRO
Lo Sturmgeschutz IV! Finalmente hanno aggiunto un nuovo carro! Spero ne mettano altri come lo Sherman/Sherman Firefly, Mouse (come behemot magari…?), il T34 russo ecc. A proposito, e i russi? Spero non si soffermino solo sugli inglesi e tedeschi.?